Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi 2017, ottava puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

Martedì 21 marzo 2017 è andata in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…

Martedì 21 marzo è andata in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla sua dodicesima edizione. Chi sarà eliminato tra Simone Susinna, Raz Degan ed Eva Grimaldi? Le prime tensioni della settimana si sono delineate tra Giulio Base e il modello Simone Susinna, nominato dall’attore romano. Nancy Coppola, Malena e lo stesso Simone sembrano rivalutare le strategie di Base e Samantha De Grenet, appellati da Raz Degan il Re e la Regina. Inoltre, il sodalizio tra l’attore e la showgirl sembra vacillare da qualche giorno a questa parte ed è molto duro lo sfogo dei malumori del gruppo. “La monarchia si è in qualche modo sgretolata” sentenzia la conduttrice Alessia Marcuzzi in apertura di puntata.

Le polemiche vertono tutte sulle strategie di Samantha De Grenet e Giulio Base, il quale per difendersi dagli attacchi del pubblico in studio ha dichiarato serafico: “Io sono qui per giocare, anche se voglio del bene ad alcuni dei miei compagni”. La conduttrice e l’opinionista Vladimir Luxuria hanno aspramente criticato l’attore per non aver difeso la sua “amica” Samantha durante la polemica della showgirl con Rocco Siffredi, presente per un breve momento sull’isola la scorsa settimana. Super polemica anche per la nomination di Samantha De Grenet ai danni di Eva Grimaldi; lo scontro tra le due si fa molto acceso.

L’eliminato della puntata secondo il volere del pubblico a casa è Eva Grimaldi. L’attrice finirà su L’Isola dei Primitivi insieme a Moreno. Come ha spiegato la conduttrice, tutti gli eliminati finiranno su L’Isola e solo in semifinale il televoto sceglierà chi salvare, eliminando definitivamente gli altri naufraghi. La Grimaldi ha raggiunto Moreno e ha deciso di rimanere sull’isola e continuare la sua avventura. Sorpresa per Nancy Coppola; in Palapa arriva ad abbracciarla il marito Carmine; il momento tra i due è molto emozionante. Tempo di prova leader: ad aggiudicarsi l’immunità per questa settimana è Raz Degan. Altra sorpresa per uno dei naufraghi; stavolta è Malena a poter riabbracciare la mamma Francesca. I nominati della prossima settimana sono Malena e Giulio Base, mentre il leader ha scelto di nominare Samantha De Grenet. Chi sarà eliminato?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio