Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nina Moric sulla polemica di Parliamone Sabato: “È vero che le donne dell’est…”

Nina Moric, modella e showgirl croata ha deciso di dire la sua in merito alle recenti polemiche di Parliamone Sabato e del servizio sulle donne dell’est

Nina Moric, modella e showgirl di origine croata ma residente in Italia ormai da quasi vent’anni, è nota per scrivere sulle proprie pagine social tutto quello che le passa per la testa senza alcun filtro. Questa volta la bella Nina ha deciso di intervenire circa il putiferio che si è scatenato sabato 18 marzo 2017 in seguito alla messa in onda del programma di Paola Perego, Parliamone Sabato. Dopo aver dedicato uno spazio del talk ad un dibattito circa i motivi per cui sarebbe meglio scegliere una donna dell’est piuttosto che una donna italiana, la Rai ha chiesto scusa ufficialmente per quanto accaduto e il programma, visto che la polemica non si è smorzata, ha chiuso i battenti.

La Moric a CasaM2O, trasmissione radiofonica condotta da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo ha dichiarato: “Su alcuni punti non sono d’accordo ma tendenzialmente questa classifica da donna dell’Est non mi offende. Io sono una ragazza dell’Est molto particolare e ovviamente non tutte siamo uguali. Però devo dire che è vero che dopo la gravidanza noi slave torniamo in piena forma subito, è un fatto genetico. Io però anche se amo essere sexy, in casa e a letto invece metto i pigiamoni. E poi il vero uomo di casa sono io, comando io”.

La modella ha inoltre rivelato di essere dalla parte della conduttrice Paola Perego che si è ritrovata nel mezzo della bufera mediatica: “Io sto dalla parte delle donne, di Paola Perego e di tutte le ragazze dell’Est. E poi questa classifica dice il giusto: noi donne dell’est sappiamo perdonare e non portiamo rancore. E sappiamo anche cucinare. Ad esempio io l’uovo al tegamino lo so fare da Dio. Viva le donne“. Per smorzare la tensione sulla vicenda, la showgirl ha anche postato su Facebook: “Per rimediare alla figuraccia sulle donne dell’est, in Rai sabato nel programma della Perego si parlerà del Perché scegliere un uomo africano“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio