Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano fa fatica a parlare? Le dichiarazioni di Loredana Lecciso

Lieve ischemia per Al Bano: malore che arriva a qualche mese di distanza dal doppio infarto. Come sta ora il cantante? Ecco le dichiarazioni della sua compagna Loredana Lecciso in merito allo stato di salute dell’artista…

La sera di domenica 19 marzo 2017 Al Bano stava tornando da Porto Sant’Elpidio (nelle Marche) insieme ad un suo collaboratore e prima di rientrare a Cellino San Marco (Brindisi) si è fatto accompagnare al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto ad accertamenti: si è trattata di un’ischemia transitoria. Il dottor Giorgio Trianni, primario di Neurologia, ha fatto sapere che inizialmente Carrisi aveva problemi a parlare: “Il paziente è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. Nei prossimi tre giorni Al Bano resterà in osservazione nel reparto di Neurologia, dove gli è stato prescritto il massimo riposo. Tempo idoneo per rivalutare le sue condizioni e il decorso del malore, che al momento è in fase di netto miglioramento. Il cantante, sempre di buon umore, ha manifestato la volontà di riprendere prima possibile la sua attività canora”.

Sono arrivate poi le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso che si è subito precipitata da lui: “Ha avuto un’ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando”. Dal secondo bollettino medico (il terzo arriverà martedì 21 marzo alle ore 12 circa) si evince che le sue condizioni sono in miglioramento e non destano preoccupazioni particolari ai medici.

Il cantante ha lasciato la terapia intensiva: “Il paziente – ha fatto sapere il direttore generale Asl Lecce Silvana Melli – è sempre stato vigile e collaborante, ha conservato integre le sue funzioni cognitive, compreso il suo ben noto spirito battagliero. Ha scelto di farsi ricoverare al ‘Fazzi’ perché è una struttura presso la quale è già sotto controllo clinico, quindi in un contesto che gli è familiare ed è, peraltro, fornito di tutta la diagnostica necessaria”.

Al Bano e le critiche per il bacio negato a Romina Power: il duro sfogo

LEGGI ANCHE: AL BANO, LIEVE ISCHEMIA PER IL CANTANTE. LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio