Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, che cosa accadrà nell’ottava puntata? [ANTICIPAZIONI]

Martedì 21 marzo 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi: chi sarà eliminato dal reality e che cosa accadrà nella diretta?

I naufraghi protagonisti dell’ottava puntata de L’isola Dei Famosi rimasti ancora in gioco e pronti alla conquista del montepremi finale, sono Giulio Base, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, MalenaMoreno e Simone Susinna. Tutti gli occhi del pubblico questa sera sono puntati sulla nomination che vede sfidarsi al televoto Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna; uno dei tre concorrenti dovrà abbandonare L’isola Homo Sapiens, ma come accaduto per Moreno, l’eliminato della settimana avrà la possibilità di rimanere in gara e ambire alla finale, trascorrendo le ultime settimane su L’Isola Primitiva.

Dopo la difficile settimana trascorsa dai naufraghi, tra il mal tempo su L’isola Primitiva ove Moreno ha dovuto vedersela con condizioni climatiche avverse e tra il crollo emotivo degli altri naufraghi che diversi giorni di fame e stanchezza iniziano ad essere visibilmente provati, emozionanti sorprese sono in serbo per alcuni dei concorrenti. Dopo l’eclatante sbarco di Paola Barale che ha sicuramente risollevato lo spirito del suo ex Raz Degan, questa settimana un incontro speciale per Malena, la pornostar pugliese che dopo aver parlato al telefono con il padre, incontrerà di persona sull’isola la madre, anche lei contraria con le scelte lavorative della figlia. Certamente ci aspetta un momento molto emozionante tra le due donne.

La produzione ha in serbo un’altra emozione per un altro dei concorrenti. Alla cantante neomelodica Nancy Coppola sarà data la possibilità di incontrare il marito, più volte citato e ricordato dalla donna quando in chiusura di puntata Alessia Marcuzzi saluta i naufraghi. In diretta dalla Palapa, come consuetudine, l’inviato Stefano Bettarini introdurrà la sfida che decreterà il nuovo leader della settimana, ruolo sempre più ambito per l’immunità dalla nomination, visto che ormai il cerchio si stringe e la finale si avvicina.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio