Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Giuseppe Giofrè innamorato: ma di chi? Il nome misterioso arriva da Uomini e Donne

Giuseppe Giofrè, il ballerino professionista di Amici 16, lancia il suo amo. Le dichiarazioni, i like e gli sguardi che si sono scambiati durante le Olimpiadi della Tv sono la prova che il ballerino avrebbe preso una bella cotta… ma per chi?

Da qualche settimana si parla della rottura tra i due protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa. Claudio è stato recentemente avvistato in alcune serate mondane senza Mario. Dopo la fine della love story tra i Claudio e Mario, Giuseppe Giofrè ha dimostrato una simpatia non troppo nascosta nei confronti di Claudio Sona. A notarlo sono stati gli spettatori delle Olimpiadi della Tv, via Twitter, che hanno “captato” gli sguardi languidi lanciati dal ballerino all’ex tronista durante le prove andate in onda nel corso dello speciale di sabato 18 marzo.

A sostegno delle voci che vedono Giuseppe invaghito dell’ex tronista Claudio ci sarebbe un tweet pubblicato dallo stesso ballerino professionista di Amici 16: “Con quel sorriso, come si fa a non guardarlo?“. Ha addirittura usato un tag verso il diretto interessato, Claudio Sona. Si vocifera, inoltre, che Giuseppe abbia riempito di like molte foto sui social network che immortalano Claudio. Un vero e proprio corteggiamento a tutti gli effetti! Claudio, però, non avrebbe mai risposto alle “provocazioni” da parte del ballerino. Possibile che pensi ancora alla fine della precedente storia con Mario Serpa terminata meno di un mese fa?

Tra Claudio e Mario non è ancora tornato il sereno, ma alcuni atteggiamenti di Claudio hanno spinto i fan a pensare che non tutto sia finito. Giofrè, criticato da alcuni fan della coppia, non si inserisce in alcun modo in questa vicenda. La sua è stata solo una battuta, nulla che possa interferire in alcun modo nell’eventuale riappacificazione tra Claudio e Mario, semmai dovesse esserci. Nonostante la popolarità acquisita in questi anni, Giuseppe non ha mai parlato molto della sua vita privata. Difficile stabilire, almeno al momento, se esista una persona speciale nella sua vita, un amore che lo spinga ad abbandonare il suo ruolo di sex symbol single.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio