Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Scialpi contro il coming out di Eva Grimaldi: “Amore svilito solo per soldi”

Giovanni Scialpi, cantante e prima celebrità ad essersi unito in nozze gay, parla del coming out di Eva Grimaldi a L’Isola dei Famosi 2017 ed ecco le sue dichiarazioni…

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia dopo il loro coming out a L’Isola Dei Famosi 2017, sono state molto apprezzate dal pubblico, ma hanno anche scatenato non poche polemiche. Nella stessa comunità gay, c’è chi non ha gradito la scelta delle due donne, perchè la notizia avrebbe svilito la vera essenza dell’amore per fini di audience e gossip che non renderebbero giustizia alla causa omosessuale. Giovanni Scialpi, noto cantante, in arte Shalpy, ha deciso di dire la sua contro la coppia attraverso il proprio profilo Twitter.

Scialpi è stato infatti tra i primi personaggi del mondo dello spettacolo italiano a celebrare nozze gay. Il cantante ha sposato il suo compagno Roberto Blasi nel 2015. Il tweet al vetriolo di Scialpi esprime chiaramente la sua opinione sulla vicenda accaduta in diretta a L’isola: “C’è chi fa da apripista per un diritto e chi poi raccoglie i soldi trasformando e svilendo tutto in gossip”; la didascalia è corredata da una foto che mette a confronto la copertina del settimanale Chi dedicata a Eva e Imma e quella di due danni fa dedicata al suo matrimonio. Ma la polemica non finisce qui; in un altro tweet, l’artista si rivolge direttamente alla Battaglia: “Le mie osservazioni sono due. L’oggetto del mio disturbo è che ho perso il lavoro e solidarietà da te non c’è stata. La seconda è che si ama non quando conviene in tv. Forse sbaglio io perché ho fatto tutto per principio senza calcolare né tempo né soldi”.

La replica dell’attivista non si è fatta attendere, e Imma ha prontamente risposto alle accuse del cantante in un’intervista a Gay.it, insistendo su come nulla sarebbe stato premeditato: “Ho letto e appreso cose da Shalpy che mi hanno lasciata davvero senza parole. Ma quale organizzata! Poco prima di partire Eva mi propose di fare un posato assieme a lei, per evitare che in un futuro prossimo venissero utilizzate foto nostre prese nelle situazioni peggiori: come in costume, al mare, o a passeggio con la spazzatura. Alfonso Signorini, che è un amico della mia compagna, sono anni che le chiedeva un posato. Eva non aveva mai parlato della sua omosessualità in video, ma questo non vuol dire che non l’abbia fatto con le persone a lei care. Può piacere, può non piacere, ma l’uscita su Chi, abbinata al coming out, al mio arrivo in Honduras e alla Festa della Donna, è stata del tutto casuale“.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio