Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale e la sua relazione con Raz Degan: “La nostra non è una storia d’amore”

Paola Barale rompe il silenzio e scrive un post significativo su Instagram in cui parla della sua storia d’amore con Raz Degan, infrangendo i sogni di molti dei loro fan che avrebbero voluto rivederli insieme

Paola Barale e Raz Degan sono protagonisti da diverse settimane ormai, di tantissimi gossip che li vedono protagonisti. Dopo la sorpresa della show girl, che ha raggiunto il modello israeliano in Honduras per trascorrere 24 ore con lui, si sono scatenati tutti i fan delle coppia che volevano rivedere insieme i due ex. La Barale e Raz si sono conosciuti nel lontano 2002, poco dopo che la showgirl avesse divorziato dal ballerino Gianni Sperti. L’annuncio della rottura dopo vari tira e molla e dopo 13 anni d’amore, è arrivato nel 2015 tramite il profilo Facebook della Barale che aveva spiegato: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti“.

Dopo la sorpresa di Paola e gli occhi illuminati di Raz, che sull’Isola sta vivendo la sua avventura in solitaria, lontano dagli altri naufraghi, sembrava che i due avessero recuperato la sintonia e che l’amore tra loro in realtà non fosse mai finito. Il pubblico è andato letteralmente in visibilio dopo l’intenso abbraccio che i due hanno regalato in diretta tv, ma stando a quanto ha condiviso poche ore fa la showgirl dal proprio profilo Instagram, sembra che le cose siano ben diverse e che a legarli non ci sia un amore sopito, ma semplicemente tanta stima reciproca e affetto incondizionato perchè dopo 13 anni di storia è difficile dimenticare una persona.

“Forse la nostra storia è destinata a durare perchè non è una storia d’amore… È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori… Non è una storia d’amore, è una storia che parla d’amore o un amore con una storia“. Queste le parole della bella Paola; davvero non sarà possibile recuperare la storia tra i due?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio