Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e il malore sospetto. Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e influencer su Instagram con un milione di follower sa come far parlare costantemente di sé, ed ecco cos’è successo…

Nelle ultime ore i fan di Giulia De Lellis saranno sicuramente molto preoccupati. Sabato 18 marzo, mentre sul piccolo schermo era in onda su Canale lo speciale in prima serata dedicato ai protagonisti di Uomini e Donne, tra cui non potevano certo mancare Andrea Damante e Giulia De Lellis. La bella ventunenne romana avrebbe dovuto partecipare ad una serata nella discoteca The Big Club di Torino, ma a causa di un improvviso malore, l’ex corteggiatrice ha dovuto disdire la sua presenza.

L’accaduto non è stato ancora commentato dalla diretta interessata; ma se molti fan già immaginavano potesse essere la volta buona per una gravidanza della De Lellis, sembra che invece si sia trattato solo di stress dovuto al particolare ed intenso periodo lavorativo che la giovane sta affrontando. Voci a lei vicine hanno però già tranquillizzato i follower, rassicurandoli sulle condizioni di Giulia, che già sembra sentirsi molto meglio; la ragazza ha anche postato uno scatto su Instagram che la ritrae in viaggio con destinazione Verona, per raggiungere il suo fidanzato.

Su Facebook circola il comunicato attraverso il quale l’agenzia di Giulia ha fatto sapere alla direzione della discoteca dell’imprevisto: “Siamo spiacenti di informarvi che la sig.na Giulia De Lellis a causa di un’improvvisa urgenza medica questa sera non potrà essere presente al vostro evento.  Seguirà appena possibile referto medico. Certi di una vostra comprensione siamo rammaricati dell’accaduto e ci mettiamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza“. La vita della giovane ragazza dopo la partecipazione a Uomini e Donne, ha avuto effettivamente un cambio radicale; la De Lellis è piena di impegni, tra le frequenti apparizioni televisive, le interviste e le serate in giro per l’Italia.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio