Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Desirèe Popper fidanzata fino a poco prima di salire sul trono? Ecco la verità

Desirèe Popper è una delle nuove troniste di Uomini e Donne attualmente sul trono del dating show di Maria De Filippi; ma la brasiliana è davvero libera da legami sentimentali?

Desirèe Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne insieme alla napoletana Rosa Perrotta. Tra le due ragazza non corre evidentemente buon sangue, visto che sin dalle prime puntate in studio sono comparse scintille. La bella brasiliana quando ha accettato la proposta di Maria De Filippi e della sua produzione, di sedere sul trono rosa, sembra che la ragazza fosse però tornata libera da legami sentimentali da molto poco tempo. A svelare questo particolare è l’ex concorrente del Grande Fratello, Domenico Manfredi. Il giovane pugliese ha partecipato alla stessa edizione del 2015 che regalò la popolarità a Desirèe ma all’epoca, nella Casa, i due non ebbero modo di incontrarsi.

I due ragazzi dunque, si sarebbero incontrati fuori dal reality e sempre stando alle parole di Manfredi, tra loro sarebbe nato qualcosa di più di un’amicizia. Il giovane ha rilasciato un’intervista al sito Isa&Chia ove racconta di avere avuto un flirt con la Popper nelle settimane in cui era in corso il televoto da Barbara D’Urso, che in caso di vittoria, le avrebbe permesso di partecipare a L’Isola dei Famosi 2017. “Mi ha raccontato del suo passato e mi aveva detto che la sua storia era finita – spiega Domenico – L’ho incontrata per caso negli studi Mediaset nei giorni in cui era in corso il suo televoto per l’Isola e ci siamo frequentati in quel periodo. Poi di colpo è sparita e non si è fatta più sentire. Molti mi hanno detto che si era avvicinata a me per passare la prima nomination. Se è davvero così, chapeau!”.

Desirèe, almeno fino ad oggi, non ha mai parlato del il flirt con Manfredi, e non sono circolate in rete e sui social foto che li ritraggano insieme nel periodo in cui il ragazzo racconta di averla frequentata. Domenico quindi ipotizza che la bella brasiliana lo abbia avvicinato solo per poter ottenere popolarità e che la sua partecipazione a Uomini e Donne sia dettata solo dalla voglia di rimanere sotto i riflettori. Come reagirà la Popper a queste dichiarazioni?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio