Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’isola Dei Famosi hot: Giacomo Urtis, la cilecca di Simone Susinna? Ecco perché

Giacomo Urtis, terzo eliminato da L’isola dei Famosi 2017, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto piccanti circa Simone Susinna e Moreno. Ecco che cosa ha raccontato il chirurgo dei vip…

Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip, è stato il terzo eliminato da L’isola dei Famosi 2017. Il quarantenne di origini sarde, una volta uscito dal reality ha raccontato senza peli sulla lingua in diverse interviste e trasmissioni tv, tutto quello che proprio non ha gradito di questa esperienza. Il chirurgo milanese probabilmente è stato eliminato perchè ha dovuto affrontare una nomination contro uno dei personaggi più forti del gioco, Raz Degan. Durante la sua permanenza a L’Isola sembrerebbe che il simpatico e impertinente medico milanese abbia spiato qualche dettaglio intimo dei suoi colleghi naufraghi.

Qualche giorno fa, sul settimanale Chi, è uscita l’indiscrezione secondo cui sembrerebbe che la porno diva Malena e il modello Simone Susinna, stessero arrivando al sodo, ma sul più bello il ragazzo non sarebbe stato in grado di andare fino in fondo. Urtis, intercettato dalla rivista Oggi tra le varie dichiarazioni, ha provato a giustificare il perchè della cilecca di Simone con Malena, confermando dunque anche i rumors lanciati da Chi.
“Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali. Oddio, ora che ci penso pare che Belen sia riuscita nell’impresa con Rossano Rubicondi, anni fa. Ma lei è una donna bionica“.

Nel corso dell’intervista, il chirurgo ha inoltre raccontato un altro pettegolezzo, già svelato da Novella 2000, riguardo le doti del rapper Moreno: “Simone alla fine è un bravo ragazzo. Vladimir Luxuria lo massacra dicendo che non parla bene l’italiano ma ha saputo mostrare al pubblico le sue qualità. E poi vi dico laggiù ho scoperto una sua dote ‘nascosta’. Qualcosa che lo accomuna al rapper Moreno“.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, GIACOMO URTIS: “IL COMING OUT DI EVA GRIMALDI? SCORRETTO” [ESCLUSIVA]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio