Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, incidente per Moreno

Moreno è stato eliminato al televoto della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Quello che però gli altri naufraghi non sanno è che il cantante è rimasto in gara su un’isola in solitaria. Peccato che proprio qualche ora fa abbia avuto un incidente…

Incidente per Moreno a L’Isola dei Famosi 2017: il cantante si trova sull’isola dei Primitivi all’insaputa degli altri naufraghi, visto che l’artista sarebbe stato eliminato dal televoto della settima puntata contro Simone Susinna e Raz Degan. In realtà Moreno è rimasto in gioco, ma in completa solitudine. Proprio nel tentativo di cercare cibo per nutrirsi ha passato troppo tempo in acqua e così si è infortunato ad una mano. Un incidente non così di poco conto, visto che ha richiesto addirittura l’intervento del medico. Cosa farà nelle prossime ore? Al momento si sta accontentando di mangiare delle foglie riscaldate.

Nel frattempo c’è una polemica nei confronti di Paola Barale: è andata davvero in Honduras solo per amore del suo ex compagno storico Raz Degan? Secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi e come riporta Dagospia, alla “bionda” (come la chiama proprio l’attore) sarebbe stato offerto un bel compenso per prendere parte a qualche ora di reality show. Ben centomila euro per accettare la proposta della conduttrice Alessia Marcuzzi?

“Gira voce che Paola Barale, 49 (anni, ndr), abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”, si legge. Sarà vero oppure no? I due sono stati insieme per tredici anni, poi si sono lasciati, tuttavia il sentimento non sembra mai essere svanito. O no?

LEGGI ANCHE: PAOLA BARALE E RAZ DEGAN, IL BACIO A L’ISOLA DEI FAMOSI CHE HA FATTO SOGNARE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio