Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Olimpiadi Della Tv, ecco che cosa andrà in onda nello speciale di Uomini e Donne

Sabato 18 marzo andrà in onda alle 21.10 in prima serata su Canale 5, una serata evento dedicata a tutti gli appassionati di Uomini e Donne

Tutto è pronto per la messa in onda della serata speciale dedicata ai protagonisti più amati del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sabato 18 marzo in prime time su Canale 5 l’appuntamento con Le Olimpiadi Della Tv è davvero imperdibile. Protagonisti dello show, saranno tutti i tronisti ex tronisti, corteggiatori e dame e cavalieri del trono over più amati dai telespettatori. Ci saranno conduttori, giudici e giurie d’eccezione, con tante prove e sfide esilaranti. I concorrenti si troveranno all’interno di sei studi televisivi degli show cult di Canale 5;  Avanti un altro, Amici, Tu si que vales, Striscia la Notizia, C’è posta per te e lo stesso Uomini e Donne.

Le prime anticipazioni diffuse negli scorsi giorni, avevano già svelato ai fan che tra i partecipanti ci sarebbe stata la ex coppia più nota del trono over composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due neo ex Mario Serpa e Claudio Sona, presenti entrambi nonostante la recente rottura, e non potevano certo mancare i “Damellis”, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ecco tutto quello che accadrà nella serata super speciale, tutte le gare e tutti gli ospiti. Tra gli altri protagonisti ci saranno, Marco Firpo, Sossio Aruta, Eugenio Colombo, Fabio Colloricchio, Alessia Cammarota, Clarissa Marchese, Sonia Lorenzini e tanti altri.

Le due squadre, young e over, si affronteranno con una serie di prove in coppia o singolarmente. Ad esempio nello studio di Avanti un altro Rudy Zerbi condurrà il noto quiz di Paolo Bonolis; ad Amici, Stefano De Martino vestirà i panni di conduttore e tre giudici d’eccezione, Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè che valuteranno le sfide di ballo e di canto. A C’è posta per te quattro lettere, per un momento davvero emozionante. A Striscia la Notizia le due Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca consegneranno il Tapiro d’oro a Tina Cipollari, con il giudice speciale Jimmy Ghione. A Tu si que Vales, invece i talenti saranno giudicati da Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci, e dulcis in fundo, nello studio di Uomini e Donne andrà in onda la classica sfilata di moda con l’insindacabile giuria formata dalla stylist Anahi Ricca, Valeria Marini e Platinette.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio