Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raffaele incinta? Nelle immagini sembra irriconoscibile, infatti… [FOTO]

Passo falso per il settimanale Diva e Donna. Il noto giornale ha pubblicato alcune foto di Virginia Raffaele senza trucco in cui appare davvero irriconoscibile. E infatti non è lei. Addirittura si parla anche di una presunta gravidanza. In fondo all’articolo trovate le immagini incriminate…

Virginia Raffaele irriconoscibile e senza trucco sul settimanale Diva e Donna? Un vero e proprio passo falso per il giornale che invece di fare uno scoop ha preso proprio una bella cantonata. Effettivamente la donna immortalata negli scatti in questione non è l’attrice comica che conosciamo tutti. Addirittura si è ipotizzata una gravidanza, visto il pancino sospetto, così l’ufficio stampa della Raffaele è stata costretta a smentire due notizie false: niente gravidanza e soprattutto nessun legame con la persona ritratta nelle immagini. “Ma non è lei“, ha risposto seccamente l’ufficio stampa su Twitter.

Nell’ultimo periodo Virginia è stata protagonista di alcune polemiche a causa dell’imitazione di Sandra Milo fatta in occasione del Festival di Sanremo 2017. “Non ho visto nulla, stavo recitando a teatro, ma sono una sua ammiratrice. Non l’ho visto e non desidero vederlo. Questo perché non so neanche accendere un computer. Mi hanno telefonato gli amici, so tutto. Ho visto anche la foto sul Corriere oggi. Ha indossato un abito che ho veramente. Se posso dire, forse ha esagerato un po’ con le curve, ma si sa che con le parodie bisogna esagerare altrimenti non sono divertenti. Va benissimo così, mi pare una cosa bella […] Vorrei suggerire a Virginia Raffaele di prendere un poco le difese delle donne anche con le sue parodie: le donne non pensano solo al sesso, ma anche all’amore”, ha dichiarato la stessa attrice alla giornalista Chiara Maffioletti del Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE: SANDRA MILO, CONTINUA LA POLEMICA A DOMENICA LIVE PER L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio