Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Gemma Galgani avrebbe bisogno di un badante”

Tina Cipollari la bionda opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista racconta ciò che ha sempre pensato della protagonista del trono over Gemma Galgani…

Tina Cipollari, opinionista storica del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua antipatia per la dama del trono over Gemma Galgani. Le due sono costantemente protagoniste di siparietti trash durante i quali si sprecano le accuse reciproche. La dama torinese non sembra avere avuto molta fortuna all’interno del programma; diversi uomini l’hanno corteggiata, ma la conoscenza non è mai andata a buon fine. Nelle ultime puntate andate in onda, la Galgani, dopo una breve frequentazione con il cavaliere pugliese Michele D’Ambra, sembra intenzionata a ricominciare a frequentare una sua ex fiamma, Marco Firpo.

In un’intervista a Vero, Tina racconta ciò che pensa della Galgani e del suo percorso all’interno del programma: “Gemma è ancora innamorata di Giorgio, l’unico uomo che ha avuto il fegato di avere un rapporto, anche fisico con lei. Spera ancora che ritorni da lei. E, soprattutto, resta in trasmissione perché senza Uomini e Donne avrebbe una vita noiosa e monotona. Piuttosto che piangere a casa da sola, preferisce farlo nel programma davanti a tutta Italia. Fa spettacolo, fa il suo teatrino e si conquista il sostegno di qualche ingenua come lei che scrive sui social: ‘Gemma sei grande’. Il suo atteggiamento è fasullo: piange senza lacrime. Vuole insegnare a tutti l’amore, la passione, la dignità. Ma una donna che avesse davvero un briciolo di dignità non si comporterebbe di certo come lei”.

“A lei – asserisce la Cipollari – più che l’amore, interessa tenersi stretta quella sedia in trasmissione. Senza Uomini e Donne che vita farebbe? Tornerebbe nell’anonimato. Ecco, perché le fa comodo stare lì. È furba, altro che ingenua, sognatrice, sensibile come si definisce. Caso strano, si invaghisce sempre di uomini più giovani e ‘impossibili’ e sa già come andrà a finire la questione con loro”. Alla fine dell’intervista Tina sferra il colpo finale: “Le direi di rassegnarsi. Ormai, alla sua età, più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante. Un uomo anziano come lei con cui invecchiare. Non uno giovane che lei pretende di far invecchiare al suo fianco”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio