Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ryl Natural Power, Romina Power regina della festa

E’ stato indubbiamente il party più gettonato della settimana la serata di presentazione della linea biocosmetica “Ryl Natual Power” di Romina Power, creme e sieri per il viso “green” completamente naturali i cui componenti sono tutti di produzione italiana. A festeggiare la nuova iniziativa dell’ex moglie di Albano sono arrivate al Rome Cavalieri Waldorf Astoria tutte le sue amiche più care desiderose di provare il nuovo “elisir” di lunga giovinezza.

Romina Power sì che sa organizzare una festa ben riuscita: ha messo insieme in una location stupenda come l’ultimo piano del Rome Cavalieri Waldorf Astoria alcune tra le sue amiche più care, giornaliste in vena di scoop, esperte di bellezza e ha presentato la sua nuova linea di prodotti che ha testato personalmente perchè, come ha detto lei stessa, è cruelty-free e non voleva far soffrire, per vanità femminile, nessun animale. “Eccomi, la cavia di questi prodotti sono io”. Ryl Natural Power è l’ultimo dei suoi progetti realizzati insieme al figlio Yari, che si è occupato del marketing e della ricerca.

Dopo aver illustrato i benefici delle varie creme, ha offerto a tutti un ricco buffet a base di primi, melanzane alla parmigiana, verdure in pinzimonio e tanti, tanti dolci. A brindare con lei sono arrivate Lavinia Biagiotti Cigna, splendida con un originale “poncho” rosa shoking sull’abito nero, Barbara Palombelli, Eleonora Daniele che il giorno dopo l’ha ospitata durante il suo “Storie Vere”.

Valeria Fabrizi, fresca di successo in “Che Dio ci aiuti 4” e mamma della famosa pr romana Giorgia Giacobetti, ha incuriosito i “nasi” più sensibili con un delizioso profumo di sua invenzione frutto di sapienti sovrapposizioni. Sandra Milo, felice per il successo di Romina, si è lasciata andare a una importante confessione: il traguardo degli 84 anni di età, portati splendidamente. Chi altre infatti avrebbe potuto indossare con sbarazzina allegria l’abito in raso di seta grigo perla con giacchina corta in tinta di pizzo e importante colana a fiori di Swarovski? E poi ancora Barbara Palombelli, Lorena Bianchetti, Maria Stella Giorlandino, una Marta Flavi in super-forma per cui il tempo sembra essersi fermato a quando conduceva “Agenzia Matrimoniale”.

Il figlio di Romina, Yari Carrisi, è stato splendido padrone di casa, sempre un passo dietro alla madre con grande galanteria. Alla fine della festa ogni invitata è andata a casa portando con sè un prezioso pacchettino: un regalo di Romina Power, la crema da giorno Ryl Natural Power da provare immediatamente perchè, si sa, le novità vanno testate subito prima delle altre.

E se il risultato è quello visto sul viso di Romina Power, felice, rilassata, distesa e bellissima, bisogna proprio dire che questi prodotti completamente “green” promettono miracoli.

Photo credits: Press Office Giorgia Giacobetti

Pulsante per tornare all'inizio