Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia Calcaterra: “Raz Degan è un manipolatore” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato telefonicamente Giulia Calcaterra per parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2017. Ecco cosa ci ha raccontato riguardo i giorni trascorsi in Honduras, il suo rapporto con gli altri ed il suo futuro lavorativo…

Com’è andata questa esperienza?
Benissimo! Sono entrata grazie ad un televoto del pubblico e sono stata l’unica ad accedere in questo modo, quindi già questo mi ha dato fin da subito la carica giusta per affrontare tutto. Ho passato 40 giorni senza mai avere un momento di down, non mi sono mai risparmiata e questo è motivo di orgoglio per me. Non ho mai puntato alla vittoria, perché arrivano alla fine solo quelli che sanno giocare e sono furbi. Volevo semplicemente vivere positivamente nella natura, nel mare e così è stato.

Hai mostrato un carattere davvero forte…
Non volevo essere pilotata e la mia forza mi ha portato avanti, nonostante avessi litigato con personaggi molto seguiti. Sono andata di testa mia e per questo motivo sono molto felice.

Chi è che sta pilotando gli altri?
Raz Degan che è stato un personaggio creato indirettamente da noi per quanto ne abbiamo parlato. È riuscito a manipolarci ed è stato un abile giocatore. Poi ovvio che la sua immagine da solitario è più credibile magari della mia. Se avessi deciso io di separarmi dal resto del gruppo non penso avrebbe avuto lo stesso effetto che ha avuto il suo gesto.

Anche Samantha De Grenet è stata molto criticata…
Ha iniziato bene, poi però si è persa. Ha molta paura delle nomination, così si nasconde dietro agli altri. Va dove tira il vento.

Ti aspettavi di uscire con quella nomination?
In realtà no. Pensavo potesse uscire Simone a causa dei problemi legati alla fame o Moreno per il litigio avuto con Massimo Ceccherini. In realtà sono stata eliminata solo per un 3 per cento di scarto, quindi un pugno di voti. Il litigio con Raz Degan ha influenzato sicuramente il pubblico, visto che lui è un personaggio davvero forte.

Quali sono i tuoi progetti lavorativi?
Sull’isola ho mostrato il mio lato sportivo, competitivo. Lo stesso spirito che ha Adidas e infatti ho un contratto con loro di un anno e sono davvero felici.

Non a caso su Instagram pubblichi spesso foto del tuo fisico. Qual è il segreto?
La mente e la costanza che sono fondamentali. Per un periodo non sono riuscita a fare sport, così sono ingrassata un po’ e dopo qualche tempo mi sono messa sotto per recuperare. Ora è una bella soddisfazione.

Un sogno nel cassetto?
Andare all’estero, in America o in Australia.

E tutte le polemiche sul tuo fidanzato?
So solo che una volta rientrata in Italia l’ho trovato ad aspettarmi a braccia aperte.

Photo Credits Ufficio Stampa/Frezza La Fata

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio