Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Marco Ferrero e Tommaso Zorzi insieme? Giulia Salemi con un dirigente Rai?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Marco Ferrero, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Alex Belli, Thais Wiggers, Paul Baccaglini, Nina Palmieri!

Marco Ferrero: "Non mi sono mai innamorato..."MARCO FERRERO E TOMMASO ZORZI: a entrambi era stato attribuito un flirt con Aurora Ramazzotti, ma sono proprio loro due a stare insieme. “È una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti. Tra noi non è stato il classico colpo di fulmine”, ha detto Tommaso a Eva Tremila.

 

GIULIA SALEMI: la showgirl dovrebbe condurre un programma estivo in Rai. “Ma tutti si chiedono: sarà forse molto stimata dal noto e potente dirigente? Ah, saperlo…”, riporta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e Dagospia. Solo bravura oppure c’è una raccomandazione bella e buona?

 

Alex Belli (finalmente) confessa: "Ho tradito Katarina"ALEX BELLI: l’attore ha risposto alle accuse dell’ormai ex moglie a causa del divorzio. “Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona… hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l’avrei mai Voluto… ma va bene così”, ha scritto sui social network.

 

THAIS WIGGERS E PAUL BACCAGLINI: l’ex Velina di Striscia la Notizia e l’ex Iena, nonché nuovo Presidente del Palermo fanno ormai coppia fissa dal 2010. Thais ha confessato che sarebbe “pronta a tornare a Striscia La Notizia per fare lo stacchetto della doccia” in caso di salvezza del Palermo.

 

NINA PALMIERI: l’inviata de Le Iene ha annunciato di essere incinta, al quarto mese di gravidanza, proprio mercoledì 8 marzo in occasione di un servizio del programma di Italia 1 sulla Fertilità 2.0 (per la precisione sul congelamento degli ovuli a cui si era sottoposta lei stessa nel 2013).

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio