Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Simone ha fatto cilecca con Malena?

Ormai il triangolo amoroso a L’Isola dei Famosi 2017 è più che ufficiale: Malena, Moreno e Simone Susinna. L’attrice hard sembra aver preferito il modello, tanto da aver provato a fare sesso con lui lontana dalle luci dei riflettori. Peccato che ci sia stato qualche problemino…

Nel corso della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 andata in onda martedì 14 marzo si è parlato del presunto flirt tra Malena e Simone Susinna. Ormai sembra che non ci sia più questo triangolo amoroso con Moreno, nonostante nel momento dell’eliminazione l’attrice hard ha scelto proprio di schierarsi dalla parte del rapper. Secondo quanto riporta il settimanale Chi i due avrebbero avuto dei momenti di passione, ma con qualche problemino.

Pare infatti che proprio sul momento più bello il modello abbia fatto cilecca: “Nella notte di sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras, il clima si è surriscaldato – si legge sul noto giornale diretto da Alfonso Signorini – si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. Chi rivela che il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze”.

Dopo questa “brutta performance” Malena ci ripenserà e tornerà nelle braccia del cantante? Sembra impossibile, visto che è stato eliminato dal gioco, ma comunque si trova sull’isola primitiva senza che gli altri naufraghi sappiano della sua presenza. Tra l’altro Malena l’aveva definito troppo appiccicoso: “Ha sempre avuto un atteggiamento ‘appiccicato’ a me, quando sto da sola con Simone cerca sempre di venire vicino, di sentire. Adesso vedo la stessa cosa con Rocco (Siffredi, ndr)”, ha raccontato solo qualche giorno fa.

Malena shock: le frasi velenose dopo l'idillio d'amore

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, SETTIMA PUNTATA. ELIMINATI, NOMINATION E POLEMICHE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio