Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Made In Sud, tutte le critiche sulla conduzione di Gigi D’Alessio

Martedì 14 marzo 2017 è ripartita l’ottava edizione di Made In Sud, il varietà comico che ha visto alla conduzione il cantante Gigi D’Alessio nel ruolo inedito di presentatore dello show; ma qualcosa non ha convinto il pubblico…

La prima puntata dell’ottava edizione di Made In Sud, lo show di cabaret in onda su Rai 2 dal 2008, non ha convinto a pieno i telespettatori. Il nuovo conduttore del programma è infatti il cantante napoletano Gigi D’Alessio che ha preso il posto dei due conduttori storici Gigi e Ros, con al suo fianco la showgirl Fatima Trotta. Il cantautore non ha riscosso il successo sperato, almeno per il primo appuntamento. Tante sono state le critiche mosse dagli utenti in rete, forse perchè la puntata non si è rivelata all’altezza delle aspettative del pubblico.

La new entry Gigi D’Alessio dopo l’addio del duo di conduttori, non è stata apprezzata poiché più che uno show comico, i telespettatori hanno avuto l’impressione di stare assistendo ad un concerto del cantautore partenopeo. Uno degli ospiti della serata che ha ravvivato l’atmosfera ed è stato acclamato non solo dal pubblico in studio, ma anche dagli utenti sui social, è Ermal Meta, il quale come qualcuno ha scritto su Twitter, è riuscito a “Far sembrare belle anche le canzoni di Gigi D’Alessio”.

Sicuramente il nuovo conduttore è ancora forse poco pratico dei tempi televisivi, ma sul web non si sono davvero risparmiati attacchi molto duri e commenti negativi; uno su tutti twitta: “Sperare di guardare, dopo tanti mesi di attesa, Made in Sud e poi trovarsi a guardare un concerto di  è desolante“. La nostalgia per l’assenza di Gigi e Ross è stata alimenta da un post che il duo ha condiviso su Instagram poche ore prima dell’inizio della trasmissione ove i due hanno colto l’occasione di fare l’in bocca al lupo a D’Alessio e hanno specificato che il loro allontanamento è stato voluto da un cambio di direzione da parte della produzione. Speriamo la seconda puntata vada meglio!

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio