Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, e alla fine tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti bacio fu!

Grande colpo di scena aspetta i telespettatori affezionati di Uomini e Donne; nello speciale in onda sabato 18 marzo in prima serata ci sarà un bacio molo atteso

Sabato 18 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 lo speciale Le Olimpiadi della Tv, programma che vedrà protagonisti gli amati personaggi di Uomini e Donne del trono classico e over cimentarsi in diverse sfide e intrufolarsi all’interno degli altri programmi cult della rete ammiraglia Mediaset. Tante le gag, i siparietti divertenti e i momenti inediti che attendono gli affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

Tra i vari protagonisti, ci saranno gli attesi protagonisti del trono over delle scorse stagioni, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino e la dama torinese hanno catalizzato l’attenzione su di loro per interi mesi all’interno del programma e la Galagani sembrava un’adolescente alle prese con il primo amore; ma la passione è presto svanita e così, nonostante i loro percorsi stiano continuando all’interno del dating show di canale 5, tra i due non è ben chiaro se ci sia ancora qualcosa. La puntata che andrà in onda sabato, non aiuterà a chiarire le idee al pubblico. In uno speciale andato in onda nel giugno 2016, Gemma aveva deliziato i fan della coppia, con una lunga lettera indirizzata a Giorgio attraverso cui la donna esprime i suoi sentimenti e la voglia di riprendere la relazione, ma da parte del Manetti non c’è stata risposta positiva.

Durante Le Olimpiadi della Tv sembra che Gemma, attraverso il format di C’è posta per te, invierà nuovamente una lettera al suo Giorgio, e stando alle anticipazioni, la dama torinese ci terrà a spiegare quanto il suo amore per lui sia sempre stato reale e concreto. Anche Manetti ribadirà che la Galgani avrà sempre un posto privilegiato nel suo cuore e le ricorderà che fu proprio lei a decidere di troncare la loro relazione. L’episodio si concluderà con un bel bacio sulle labbra tra i due. In queste ore i fan si stanno chiedendo se sarà possibile che Gemma e Giorgio recuperino l’amore proprio a C’è Posta per te, ma probabilmente il dolce gesto sarà solo dato dall’emozione di quel particolare momento e i due torneranno a discutere nel pomeriggio di Canale 5.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio