Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, settima puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

Martedì 14 marzo 2017 è andata in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito trovate tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…

La settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla dodicesima edizione è andata in onda martedì 14 marzo: chi è uscito tra Simone Susinna, Raz Degan e Moreno? Come ha reagito l’attore alla visione della sua ex compagna storica Paola Barale? La settimana appena trascorsa è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi che ha ribattezzato Samantha De Grenet e Giulio Base “la Roma Bene”, visto che hanno una forte influenza sugli altri in merito alle decisioni da prendere. Non a caso Nancy Coppola e Malena si sono lamentate di questo atteggiamento autoritario.

“Sono una in prima linea che va contro tutto e tutti. Non mi nascondo. Io provo a pescare, a fare ricci. Non mi fermo mai”, si è difesa la De Grenet in diretta. Duro scontro proprio con Siffredi che l’ha accusata di avere una doppia faccia. Sorprese per i tre in nomination, quindi il fratello per Simone, il padre per il cantante e proprio la Barale per Degan. Momento commovente che tutto il pubblico aspettava da tempo. Con tanto di bacio finale rubato da Raz a Paola.

Moreno è quello più votato al televoto e dovrebbe lasciare il gioco, ma in realtà va a finire sull’isola dei primitivi per passare la settimana in completa solitudine. Una specie di rivincita per lui? Nominati della prossima settimana invece proprio Raz, Simone ed Eva Grimaldi, scelta dal leader della settimana Samantha. Sarà proprio Eva eliminata, come da previsione? Nel frattempo la Barale passerà una notte con Degan su un’altra isola… Cosa accadrà?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio