Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raz Degan non fa sesso da quasi 20 anni? La rivelazione shock

Raz Degan non fa sesso da quando aveva trent’anni? Questa l’indiscrezione che sta facendo circolare Rocco Siffredi a L’Isola dei Famosi 2017? Ormai l’attore pensa solo all’aspetto spirituale delle cose. Non resta che aspettare la versione dello stesso Raz o di Paola Barale…

I più cattivelli potrebbero pensare di aver finalmente scoperto il vero motivo della rottura tra Raz Degan e Paola Barale. Secondo quanto ha spifferato Rocco Siffredi a Malena a L’Isola dei Famosi, l’attore non farebbe sesso ormai da quasi vent’anni. “Lui è spirituale, me l’ha detto. Mi ha detto che da quando ha 30 anni è solo spirituale. È vero, oggi mi ha detto ‘Come tu vuoi fare sesso con tante donne, film, e così via, io ho tutto attraverso lo spirito’. Mi ha detto che, sì, ha avuto la sua storia con Paola Barale, una storia bellissima. Lei è e sarà sempre l’amore della sua vita, ma lui adesso è solo spirituale”.

Sarà vero oppure si tratta di una messa in scena dell’attore hard per mettere un po’ di pepe a questo reality show? Non resta che aspettare una conferma o una smentita dallo stesso Raz, o magari dalla sua ex compagna storica Paola. Nei tredici anni insieme l’amore è stato solo spirituale? La showgirl si trova già in Honduras per fare una bella sorpresa a Degan nella puntata di martedì 14 marzo in prima serata su Canale 5.

“Questa è una foto che mi piace molto non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato”, queste le parole usate dalla Barale nel maggio del 2015 per annunciare la rottura. Passione spirituale?

LEGGI ANCHE: PAOLA BARALE E RAZ DEGAN SI SONO LASCIATI “NON È GIUSTO ACCONTENTARSI”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio