Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Nina Moric a CasaPound? William tradisce Kate?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nina Moric, Caterina Balivo, Alessia Macari, principe Williams, Francesco Cicchella!

Nina Moric polemica shock contro Silvia Provvedi: "Una nana tascabile".NINA MORIC: la showgirl ha smentito di essere incinta. Anzi. Sbarcherà in politica. “Ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Iannone, e poi si vedrà. Sicuramente è una proposta molto interessante”, ha dichiarato a Radio Cusano Campus.

 

Caterina Balivo contro Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017CATERINA BALIVO: chi sostituirà la conduttrice al timone di Detto Fatto su Rai 2, vista la seconda gravidanza? In realtà non dovrebbe esserci bisogno di un’altra conduttrice, visto che la Balivo dovrebbe partorire in estate, proprio quando anche la trasmissione è in vacanza…

 

Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip: le immagini della proclamazione [VIDEO]ALESSIA MACARI: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip si è fidanzata. Come documentano alcune immagini pubblicate dal settimanale Chi il fortunato risponde al nome di Oliver Kragl e si tratta di un bel giocatore tedesco del Frosinone. Come andrà a finire?

 


Principe William, Kate MiddletonPRINCIPE WILLIAM
: guai per l’erede al trono d’Inghilterra. È stato paparazzato in vacanza in Svizzera senza la sua dolce metà Kate Middleton, ma in compagnia di una giovane modella di nome Sophie Jean Taylor. Le foto pubblicate dai tabloid inglesi hanno fatto infuriare la Duchessa di Cambridge?

 

FRANCESCO CICCHELLA: il popolare comico ha lasciato Made in Sud. “Sono fiducioso del fatto che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto mostrato finora anche nei miei nuovi progetti artistici, sui quali, ovviamente, sarete puntualmente informati”, ha scritto su Facebook

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio