Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Calcaterra, pace fatta con il fidanzato? Ecco la verità

Giulia Calcaterra, ex velina ed ultima eliminata della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, è al centro dei gossip perchè sembrava che il fidanzato l’avesse lasciata; ma ecco il suo messaggio sui social

Giulia Calcaterra è stata una delle protagoniste più discusse della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi; l’ex velina di Striscia la Notizia è stata eliminata durante la puntata di martedì 7 marzo e la ragazza, nonostante il carattere molto forte, è uscita dal programma, probabilmente a causa le ripetute provocazioni e gli accesi dibattiti con Raz Degan, naufrago che invece sta incontrando i favori del pubblico. Il mancato feeling tra l’ex velina e il modello israeliano si è potuto vincere sin dai primi giorni e così Raz si è distaccato quasi subito dal resto del gruppo, proseguendo la sua avventura in solitaria, anche a causa della presenza della bionda di origini siciliane.

La Calcaterra è stata al centro delle polemiche anche qui lontano dalle spiagge in Honduras; il suo fidanzato Diego Dario, si è più volte dichiarato amareggiato per l’amicizia molto intima che la sua fidanzata ha stretto con il modello Simone Susinna a L’Isola. Pomeriggio Cinque aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui Diego sembrava pronto a chiudere la storia con Giulia. La Marcuzzi, una volta riportato l’episodio all’ex velina, quest’ultima aveva dichiarato: “Non ho fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui. Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così. Io pensavo che lui fosse intelligente da capire che tra me e Simone Susinna è soltanto amicizia. Non penso che una persona matura come lui possa lasciarmi a distanza senza un chiarimento.”

Infatti il ragazzo dopo un iniziale turbamento, ha deciso tramite un contributo video mandato a Verissimo, di fare marcia indietro e dichiarare il proprio amore per Giulia. Poche ore fa, il ragazzo ha anche postato su Facebook una dolce dedica per la fidanzata: “Non vedo l’ora di stringerti”, in attesa di rivederla probabilmente durante la diretta del reality show di martedì 14 marzo in prime time su Canale 5.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio