Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

L’Isola dei Famosi 2017, pioggia di critiche per Alessia Marcuzzi. Ecco cos’è successo

Alessia Marcuzzi, l’esplosiva conduttrice de L’Isola dei Famosi, è stata duramente criticata sui social dopo uno scatto postato postato su Instagram

Alessia Marcuzzi è alla conduzione per il terzo anno consecutivo de L’Isola dei Famosi. Il reality show incontra le reazioni positive degli appassionati del programma, ma tante sono anche le polemiche e le reazioni negative circa la trasmissione. Molti commenti degli internauti, in queste ore si stanno scatenando contro la conduttrice Mediaset per via del suo atteggiamento nei confronti di Samantha De Grenet. La showgirl è tra i naufraghi della dodicesima edizione del reality e poiché c’è una lunga amicizia che lega le due donne al di fuori delle telecamere, molto utenti lamentano il comportamento della Marcuzzi sempre troppo accondiscendente nei confronti della showgirl.

Le critiche verso la bella bionda romana al timone del reality Mediaset, non sono finite qui; sempre nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso dal proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae in casa in tenuta sportiva, con una didascalia che sottolinea il suo abbigliamento anni ’80. La donna è stata aspramente criticata perchè dalle foto sembra abbia ritoccato le labbra aumentandone il volume con il botulino. Anche il viso è sembrato ai fan troppo disteso e giovane. La Marcuzzi ha un blog di moda, La Pinella, seguito da migliaia di follower, nato proprio con l’intento di sottolineare la naturale bellezza di Alessia.

Il blog della Marcuzzi è sicuramente un’ispirazione per molte giovani donne e le critiche dei fan erano rivolte in particolare al suo volersi mostrare molto naturale nei suoi scatti dall’aria sempre molto semplice e casalinga, in contrasto con l’ultimo scatto postato. Non sembra essere affatto piaciuta l’immagine di Alessia che tra la pioggia di critiche, non ha risposto a nessun commento ed è anzi in queste ore alle prese con la preparazione della settimana puntata de L’isola Dei Famosi 2017.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio