Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, lo speciale appuntamento in prima serata [ANTICIPAZIONI]

Sabato 18 marzo andrà in onda in prima serata una puntata speciale in prima serata di Uomini e Donne; protagonisti personaggi amati del trono classico e over

Sabato 11 marzo è andata in onda l’ultima puntata della ventesima edizione di C’è posta per Te; nell’attesa che cominci la fase serale di Amici 16, Maria De Filippi ha programmato una puntata speciale che andrà in onda in prima serata su Canale 5 sabato 18 marzo dedicata a tutti gli appassionati del dating show più famoso del piccolo schermo, Uomini e Donne. I partecipanti dello speciale appuntamento, dovranno mettersi in gioco attraverso alcune divertenti sfide e prendendo parte ad alcune trasmissioni altrettanto celebri di Casa Mediaset.

Le Olimpiadi Della Tv di Uomini e Donne, questo il nome dello show, vedrà tra i protagonisti, alcuni tra i personaggi più amati della trasmissione di Maria De Filippi, tra cui Claudio Sona, Aldo Palmieri e Claudio D’Angelo, e le amatissime coppie che si sono formate nello show; ad esempio Andrea Damante e Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Francesca Del Taglia con Eugenio Colombo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Nicole Mazzoccato con Fabio Colloricchio. Non mancherà neanche la nuova tronista Desirée Popper.

In studio in veste di presentatore ci sarà il ballerino Stefano De Martino. Stando alle anticipazioni delle registrazioni, i concorrenti saranno alle prese con una sorta di Tu si que vales ove ciascuno di loro si dovrà esibire in alcune prove come ad esempio quella di miglior DJ fra Andrea Damante e Eugenio Colombo o la gara di palleggio fra i protagonisti del trono over, Sossio e Federico. Tra i giudici che potrebbero essere presenti allo speciale di Uomini e Donne, Valeria Marini, Platinette, Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè, Garrison, Rudy Zerbi, Alfonso Signorini, le veline Ludovica Frasca ed Irene Cioni, Gimmy Ghione, Davide Mengacci, Anahi Ricca e Natalia Titova. Tra le tante prove da affrontare, ci sarà anche una gara di ballo in cui le coppie si sfideranno a passi di danza e la tronista attuale, la brasiliana Desirèe Popper, sarà tra le più apprezzate. Riuscirà Queen Mary a vincere anche questo sabato la sfida con Ballando Con Le Stelle su Rai 1?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio