Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi: “Scriverò un libro con la mia storia”

Sara Tommasi, showgirl, attrice e modella italiana, sempre al centro del gossip ha deciso di scrivere un libro che racconti della sua vita e le sue esperienze.

Deborah Cattoni, scrittrice, donna impegnata nell’ambito della moda e fashion blogger, racconta il modo in cui si sta adoperando a favore dell’amica Sara Tommasi, emersa nelle cronache di gossip per vicende personali sfortunate, legate a scelte inopportune e sbagliate: “Sto aiutando Sara Tommasi a riavere una nuova immagine. Sara, adesso, sta bene ed è impegnata nella stesura di un libro che racconta tutta la sua storia. Ora sta guarendo grazie agli amici e alla vita giusta e vera, qui nel cuore dell’Umbria. Lei è molto legata alla madre, con cui vive e che l’aiuta a recuperare il suo nuovo volto. Frequenta solo le persone che le vogliono bene e che cercano di farla sentire sempre a casa. Il libro che sta per pubblicare le darà nuovo slancio”.

Sugli errori passati ha detto: “Sara è finita nel giro sbagliato, frequentando persone sbagliate. Nel libro vuole mandare questo messaggio alle ragazze giovani che credono alle favole, cercando di far capire che spesso, per inseguire il successo, si perdono di vista la famiglia e i valori importanti, ma quando sei sola chi veramente ti sta vicino è solo la tua famiglia”.

Poco tempo fa era stata la stessa Tommasi a parlare, chiedendo ad Alessia Marcuzzi di essere inserita nel cast dell’Isola dei Famosi: “Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo… Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento” ha detto la ragazza con un chiaro riferimento al periodo difficile attraversato tempo fa”. Come prenderanno i suoi fan la lettura del libro?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio