Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia Pelagatti contro Veronica e Giuliano Peparini: “È tutto programmato”

Giulia Pelagatti è stata esclusa dal serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per questo motivo la ballerina si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, prontamente riportato da Il Vicolo delle News. Ecco cosa ha detto in merito a Veronica e Giuliano Peparini…

Il cast del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato scelto. [ATTENZIONE SPOILER] Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu fanno parte delle squadre. Giulia Pelagatti purtroppo non è riuscita ad accedere alla fase finale del talent show, per questo motivo si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.

Come riporta Il Vicolo delle News, nel corso di una diretta su Instagram la ballerina ha parlato soprattutto del suo rapporto con Veronica Peparini: “Mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra due anni lavorerò con lui, mi ha preso per il c**o perché sennò mi avrebbe fatto passare al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. È un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone”.

L’unica danzatrice di sesso femminile al serale è Vittoria Markov. Secondo la Pelagatti tutte le critiche nei suoi confronti sono state studiate proprio per crearle appositamente un personaggio: “Anche Seba lo ha capito e anche se pensava fossi una brava ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava il serale non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento. Per dinamiche non sono rientrata… probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti però devi reagire come vogliono loro“.

LEGGI ANCHE: AMICI 16, AMMESSI AL SERALE, COACH E GIUDICI [SPOILER + FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio