Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’Isola dei Famosi è pilotato? Le dichiarazioni di Bettarini

Tanti i dubbi sul programma più discusso del momento: l’Isola dei Famosi, secondo le accuse da parte del tg satirico Striscia la Notizia, sarebbe tutto pilotato. Stefano Bettarini parla in una live e smentisce le accuse. A chi credere?

Il tg satirico di Antonio Ricci, Stiscia la Notizia, ha mandato in onda un video riguardo la diretta della sesta puntata del reality show. Nel video si vede Eva Grimaldi che risponde prontamente alla domanda di quando avrebbe abbandonato il programma: il 28 marzo. Quel giorno cade proprio di martedì, quando va in onda la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Innumerevoli le polemiche scatenate da questo video, soprattutto sui social. In molti hanno dichiarato che se la Grimaldi dovesse uscire proprio il 28 marzo non crederebbero più nel programma, che vede l’eliminazione dei concorrenti mediante il televoto.

Ora impazza sul web la fatitica domanda: “L’Isola dei Famosi è un programma pilotato?“. Stefano Bettarini, l’inviato di quest’anno in Honduras, in una diretta Instagram di Gabriele Parpiglia, è intervenuto dichiarando che ciò che si è dedotto dal video trasmesso da Striscia la Notizia è tutto una “c*****a”.  A favore di ciò, Bettarini ha sostenuto che i naufraghi sanno che il 28 marzo è il giorno in cui finirà la loro avventura sull’isola. Poi però, ha detto che i concorrenti che arrivano in finale partiranno dall’Honduras per tornare in Italia il 31 marzo, quindi tre giorni dopo la data dichiarata dalla Grimaldi. Quindi i concorrenti quando tornano? Bettarini che voleva solo chiarire la situazione e far vedere che il programma non è pilotato, non è riuscito nel suo intento. I dubbi del pubblico sono rimasti e anzi, forse sono anche aumentati.

Dopo la messa in onda del video da parte di Striscia la Notizia, il pubblico ha criticato il programma, avendo dei dubbi sulla veridicità. Dopo le parole di Stefano Bettarini la situazione non è migliorata. L’inviato è stato duramente criticato, ritenuto oltretutto inadatto al ruolo che ricopre nel reality e visto come una persona maleducata e aggressiva, a causa delle risposte sui social.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, TELEVOTO TRUCCATO? LA (PRESUNTA) GAFFE DI EVA GRIMALDI [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio