Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lacrime per Naomi Campbell, ancora Parietti contro Lucarelli…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Massimiliano Varrese, Naomi Campbell, Rita Pavone, Gianni Morandi, Paolo Ruffini, Alba Parietti!

MASSIMILIANO VARRESE: l’attore è diventato papà per la prima volta. La sua compagna Valentina Melis ha dato alla luce una femminuccia che si chiama Mia. “Siamo orgogliosi e impazziti di gioia nel condividere con il mondo che oggi è nata nostra figlia! Benvenuta Amore”, ha scritto sui social.

 

Naomi Campbell e Vladimir DoroninNAOMI CAMPBELL: la top model è scoppiata a piangere a Che tempo che fa da Fabio Fazio domenica 12 marzo 2017. Le lacrime sono scese quando ha visto la foto di Gianni Versace. “Ho visto degli amici che non ci sono più. Gianni Versace è stato importantissimo per la mia carriera”, ha detto.

 

Rita Pavone lo sfogo sui social per i terremotati: "Le Tende no!" [FOTO]RITA PAVONE: la cantante ha confessato di aver rifiutato Gianni Morandi. “Morandi mi fece un quarto grado, mi chiese di uscire con lui e, quando gli risposi di no, disse che sapeva con chi uscivo e avrebbe parlato con mio madre. Io lo minacciai di non parlargli più”, ha detto a L’Arena.

 

Paolo Ruffini contro Andrea Preti?PAOLO RUFFINI: il popolare attore conduce Clubhouse monday show, un talk show di infotainment, un dialogo con personaggi del mondo dell’arte, della musica e dello spettacolo all’interno del Membership Club di Copernico. Ad aprire la serie di incontri lunedì 20 aprile 2017 Claudio Cecchetto.

 

ALBA PARIETTI: imbavagliata e con i tappi nelle orecchie, così la showgirl si è presentata sabato 11 marzo 2017 a Ballando con le stelle. Ovviamente per evitare di ascoltare e commentare i giudizi di Selvaggia Lucarelli. Quando terminerà questa guerra tra donne?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio