Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale sbarca ufficialmente in Honduras [FOTO + ANTICIPAZIONI]

Martedì 14 marzo 2017 andrà in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi: chi verrà eliminato tra Simone Susinna, Raz Degan e Moreno? Paola Barale inoltre sbarcherà ufficialmente in Honduras per far visita all’ex compagno storico…

La sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è stata piena di colpi di scena e così nel settimo appuntamento in onda martedì 14 marzo in prima serata su Canale 5 ne vedremo ancora delle belle. Continuano gli arrivi degli ospiti speciali in Honduras: Paola Barale ha accettato l’invito della conduttrice Alessia Marcuzzi e così sbarcherà sull’isola per far visita all’ex compagno storico Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi. Scoppierà nuovamente la scintilla fra i due dopo ben tredici anni insieme?

La settimana appena trascorsa, invece, è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi, naufrago del reality show due anni fa. L’attore hard ha passato alcuni giorni con i concorrenti sull’isola di Caccia, ha dato alcuni consigli e ha ricordato alcuni passaggi importanti della sua vita da isolano, diventando un intermediario tra Degan e il resto del gruppo. Siffredi ha inoltre ribattezzato Samantha De Grenet e Giulio Base “la Roma Bene”, visto che hanno una forte influenza sugli altri in merito alle decisioni da prendere.

Proprio su loro due sono iniziate le prime critiche, come quelle di Malena e di Nancy Coppola che si lamentano del loro atteggiamento troppo autoritario. Moreno ha tenuto un profilo più basso, visto che nelle settimane passate è stato preso di mira e visto che è finito nuovamente in nomination. Chi uscirà tra il rapper, Raz e Simone Susinna dopo Giulia Calcaterra? Infine non mancherà la classica prova evolutiva sotto lo sguardo “attento” dell’inviato Stefano Bettarini: chi passerà all’Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione antropologica del programma?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio