Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora insieme solo per business? Ecco la verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno cavalcando l’onda del successo; copertine, ospitate in tv, serate, ma la coppia è realmente unita ancora dall’amore o solo per business?

Giulia De Lellis e Andrea Damante. Impossibile non aver mai sentito parlare di questi due prezzemolini che nell’ultimo periodo hanno invaso il piccolo schermo e che sono diventati dei veri e propri influencer sui social. Lui, dj di professione e reduce dall’esperienza televisiva di Uomini e Donne che l’ha consacrato alla notorietà e del Grande Fratello Vip, e lei, corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi e seguita da un milione di follower su Instagram. I due giovani ragazzi stanno decisamente calcando l’onda del successo; tantissime sono le ospitate televisive della De Lellis in programmi quali Domenica Live e Pomeriggio Cinque e tantissime sono le serate a cui Andrea partecipa.

I due ragazzi condividono costantemente tutti i loro momenti di quotidianità e i fan impazziscono letteralmente ad ogni scatto della coppia, riempiendo le loro pagine social di commenti e di like. La De Lellis e Andrea erano stati protagonisti nel dicembre 2016 di una polemica dovuta ad un chachet stellare che i due avrebbero chiesto per partecipare ad una serata di capodanno in un parco giochi della Capitale; smentita la notizia, è tornato il sereno tra i fan della coppia. Stando a quanto riporta il settimanale Novella 2000 però, sembra che Andrea in una sola sera, grazie a ben tre serate diverse in varie discotece, abbia guadagnato 26 mila euro e che ora dovrebbe addirittura condurre un nuovo format televisivo. Continuerà la polemica per i chachet del Damante?

L’indiscrezione più interessante però che riporta la rivista è un’altra; già da qualche settimana si rincorrevano diverse voci che sospettavano di una crisi nella coppia patinata; La De Lellis è addirittura tornata a Roma per un fine settimana, lasciando la casa dove convive con il fidanzato a Verona. Il giornale riporta: “Inoltre la coppia che Andrea forma con Giulia De Lellis sarebbe già scoppiata, ma starebbero insieme solo a favor di paparazzi.” I due smentiranno la notizia?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio