Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Verissimo, ecco le dichiarazioni di Gemma Galgani ospite da Silvia Toffanin

Sabato 11 marzo andrà in onda la consueta puntata pomeridiana di Verissimo e ospite speciale in studio sarà la protagonista del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Ecco le sue dichiarazioni

Gemma Galgani, la dama protagonista indiscussa della stagione in corso del trono over di Uomini e Donne, è ospite per una speciale intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Durante la chiacchierata con la conduttrice, la dama torinese ripercorrerà inevitabilmente la sua storia più importante nata all’interno dello studio del più famoso dating show del piccolo schermo; quella con il cavaliere toscano Giorgio Manetti.

Gemma si confida e si racconta ai microfoni di Verissimo raccontando alcuni retroscena del trono over a Uomini e donne. La Galgani ha raccontato: “Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera”. La conduttrice a questo punto domanda alla donna il vero motivo per il quale la dama abbia deciso di interrompere la sua relazione con Giorgio; Gemma dichiara: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano“.

Una domanda della Toffanin non poteva non essere rivolta al rapporto tra Gemma e la bionda opinionista Tina Cipollari, con la quale i siparietti al veleno sono diventati ormai un cult di Uomini e Donne; la Galgani asserisce: “È un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”. Dulcis in fundo una dichiarazione provocatoria: “Tina è rifatta e si vede”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio