Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli vince la battaglia. La blogger fa chiudere nota pagina Facebook

Ce l’ha fatta. Dopo mesi di sforzi è segnalazioni Selvaggia Lucarelli è riuscita a far chiudere una nota pagina Facebook. Ecco cos’è accaduto.

Sono stati mesi lunghissimi, di dura lotta per Selvaggia Lucarelli che ha segnalato in più occasioni i post e le foto di una nota pagina Facebook. I contenuti non erano denigratori solo nei confronti della blogger, ma anche di di diverse donne, spesso minorenni. Contenuti diffamotori, e la Lucarelli è riuscita nell’impresa: Facebook ha oscurato e chiuso la pagina. L’ultimo episodio increscioso risale alla Festa della Donna, un video denigrava una cameriera in sovrappeso, chiedendo se fosse meglio farsi una se*a oppure andare a letto con una donna del genere…

A dare il lieto annuncio è la stessa Selvaggia Lucarelli sulla propria pagina Facebook: “Facebook ha chiuso (temporaneamente o no, ma non importa) Sesso droga e pastorizia. Grazie. P.s. Intanto vedo che sono supportati da brava gente. Furba soprattutto. Ora leggendo i commenti avrete la dimostrazione del genere di utenti che quella pagina ha catalizzato e tirato su. Guardatevi i profili e l’età media. Vedrete ragazzini delle medie ma pure laureati e donne che mi minacciano di morte e così via. Una fotografia impietosa dello schifo che queste pagine hanno aggregato”.

Riguardo il pubblico di seguaci della pagina, spiega Selvaggia: “Più della metà sono minorenni (…) Parlano di “ideologia” e di “appartenenza”. Sentono gli adulti come i nemici, “i vecchi” da combattere. (…) Usano bestemmie e insulti come se fosse normale, mettendoci pure nome e faccia, perché “tanto è normale, lo fanno tutti, siamo pastori”. Perché questo è il danno irreparabile che fanno quelle pagine e quegli admin: far credere a questi ragazzini che tutto questo sia lecito. Anzi, dargli il luogo dove canalizzare la loro amata ignoranza. Non so voi, ma io un degrado così (intendo così compatto e organizzato con lavaggi del cervello inquietanti ) non l’avevo mai visto. Questa è una fotografia, e fb farebbe bene a stamparsela, perché arriverà il momento in cui per le decisioni serie sarà molto tardi”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio