Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Imma Battaglia: “Eva dice che sono meglio di Garko sotto ogni punto di vista”

Imma scherza sulla rivalità con Garko e racconta dettagli intimi della sua vita con Eva Grimaldi. Il primo bacio era un test, la Battaglia era fidanzata…

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono finalmente uscite alla luce del sole, nonostante da anni andassero in giro per Roma insieme. Numerosi i dubbi sollevati dagli utenti sulla precedente relazione dell’attrice con Gabriel Garko, Imma in un’intervista a Leggo.it ci ha tenuto, però, a fugare ogni dubbio: “Il primo bacio a Eva è stato particolare. Aveva letto un libro molto bello, tenero, da teenager. Mi aveva invitato a casa sua e, mentre parlavamo di questo libro, lei d’emblée mi disse: ‘Vorrei baciarti’. Rimasi sconcertata, avevo già un’altra relazione, e le risposi: ‘No, ti prego. Non mi mettere in imbarazzo. Non mi chiedere di tradire”.

“La sua risposta mi disarmò: ‘Ma io volevo solo darti un bacio! Ho letto questo libro e volevo capire com’è questa sensazione’. Così la baciai. Se sono gelosa di Gabriel Garko? Assolutamente no. Eva mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista”.

Sulle polemiche sollevate, invece, dalla copertina di Chi, l’attivista politica ha detto: “Circola questa notizia in rete secondo cui avrei percepito 100 mila euro per partecipare all’Isola. Non è così, ci sono andata gratuitamente. Semplicemente, visto che avevo già prenotato la settimana bianca come ogni anno, ho chiesto il rimborso dei soldi. Mi spiace anche che si dica che è stato tutto programmato. Non sapevamo niente dell’uscita del giornale. Eva e io non ci siamo mai nascoste, soprattutto a Roma. Semplicemente, prima di partire, mi disse: ‘Sai che succederà un casino. Se dovessero chiedermi chi voglio sull’Isola, saresti disposta a venire?’. Ci ho messo mezz’ora a rispondere. I miei dubbi erano legati a lei. Sto accanto a una donna che è stata molto discriminata nel corso della sua vita. L’ho fatto per amore, ma è vero che il mio è stato anche un gesto politico”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio