Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paola Barale ama ancora Raz Degan? Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Verissimo, Edoardo Leo, Costanza Caracciolo, Paola Barale, Rocco Siffredi!

Francesca Chillemi: il suo nuovo fidanzato è Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel?VERISSIMO: sabato 11 marzo 2017 dalle ore 16.30 a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno Chiara Galiazzo reduce dal Festival di Sanremo, Francesca Chillemi, Gemma Galgani di Uomini e Donne, Red Canzian dei Pooh e Camilla Valdesalce (Yara Puebla della soap opera Il Segreto).

 

Edoardo Leo e Laura MarafiotiEDOARDO LEO: l’attore e regista è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna in quel di Los Angeles nel corso di una serata in compagnia di un’amica misteriosa apparentemente intima. Come reagirà la compagna Laura Marafiori a queste immagini? Magari si tratta solo di un falso allarme…

 

Costanza CaraccioloCOSTANZA CARACCIOLO: terminata lo scorso giugno la storia d’amore tra l’ex Velina di Striscia la Notizia e l’attore Primo Reggiani. “L’unica cosa certa è che io sono molto gelosa ed estremamente sensibile e questo mi farà restare single per molto tempo”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

Paola Barale a Bring The Noise dimentica il reggiseno e...PAOLA BARALE: la showgirl è ancora innamorata del suo ex compagno storico Raz Degan? Secondo quanto riporta il settimanale Oggi la Barale l’avrebbe confermato e confessato proprio nel backstage de L’Isola dei Famosi. La ritroveremo nella puntata di lunedì in Honduras oppure no?

 

Rocco Siffredi torna a L'Isola dei Famosi per una proposta hot ad una concorrenteROCCO SIFFREDI: l’attore hard ha parlato con Malena del suo rapporto con Samantha De Grenet. “Samantha che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti ha neanche chiesto se ti piace il lavoro che fai. Ha un modo di fare carino, ma anche molto recitato e devo dire che si nota abbastanza”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio