Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini in lacrime a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ecco perché

La showgirl Valeria Marini, è stata protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo ove si è raccontata e confidata su argomenti molto intimi non nascondendo la sua commozione e le sue lacrime

Giovedì 9 marzo andrà in onda in seconda serata su Canale 5 una nuova puntata del programma di Maurizio CostanzoL’Intervista. Ogni giovedì il noto conduttore ospita personaggi del mondo della televisione italiana, e questa settimana ci sarà in studio la showgirl e protagonista indiscussa del Bagaglino, Valeria Marini. L’attrice nata in Sardegna e residente ormai da più di vent’anni a Roma, si racconterà in una veste inedita, toccando diversi argomenti che riguardano la sua vita privata e la sua carriera, dando una nuova immagine di sé, finora sconosciuta ai suoi fan, molto più intima.

La nostra “Valeriona Nazionale” durante la lunga chiacchierata con Costanzo, tra domande e filmati molto emozionanti a lei dedicati, ha affrontato gli argomenti più disparati; ha raccontato del padre scomparso e del rapporto che aveva con lui; ha svelato che se l’uomo fosse ancora qui, desidererebbe fortemente poter trascorrere ancora del tempo insieme. L’argomento più scottante è stato quello del matrimonio della showgirl con l’imprenditore Giovanni Cottone. La donna ha raccontato che la sua convinzione circa le nozze era già svanita addirittura il giorno prima di dire ; la Marini avrebbe voluto annullare la cerimonia rivelando che quel giorno era tutto perfetto tranne il suo sposo. La showgirl afferma che Cottone le avrebbe rovinato la vita per tre lunghi anni e parlando anche del rapporto con la mamma Gianna Urrù, la Marini confida che la donna si era già accorta che l’imprenditore non sarebbe stato l’uomo giusto per lei, ma il carattere orgoglioso dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, le ha impedito di darle ascolto.

Infine Costanzo ha chiesto alla Marini qualcosa sulla vicenda legata al cantante partenopeo Gigi D’Alessio, che in passato aveva avuto dei debiti con la showgirl; la donna ha affermato di essere rimasta in silenzio per cinque anni, mentre il cantante ne ha parlato in televisione.

Valeria Marini in lacrime a L'Intervista di Maurizio Costanzo. Ecco perché

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio