Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen ancora senza casco con il figlio: la polemica di De Martino [FOTO]

La showgirl Belen Rodriguez dopo le critiche del mese scorso, è stata fotografata nuovamente senza protezione in moto con il figlio Santiago De Martino, e…

Sulla copertina di Oggi Belen è stata fotografata in moto insieme al bambino, Santiago De Martino: entrambi senza casco. Le foto sarebbero state scattate vicino a Pavia vicino ad una pista di motocross, non propriamente per strada, dunque. Evidente il collegamento tra la moto in questione e il nuovo fidanzato della Rodriguez, Andrea Iannone, che nelle gare di MotoGp porta proprio il numero 29.

Stando a quanto riportato dai principali giornali di gossip la foto avrebbe provocato l’ira funesta di Stefano De Martino, padre di Santiago, che già si era lamentato quando il mese scorso Belen aveva fatto il medesimo errore, scatenando anche l’indignazione dei fan. In strada, Belen rischierebbe una multa di quasi 700 euro, ma in un’area privata non è passibile di sanzione. La scorsa volta se l’è cavata con una strigliata e per sdrammatizzare aveva anche pubblicato una foto sui social in cui prendeva le misure per il casco del figlio. Stavolta cosa succederà? Stefano prenderà provvedimenti?

Già nei giorni scorsi Belen Rodriguez aveva fatto molto discutere per un video pubblicato su Instagram in cui si riprendeva la sua prima lezione di pole dance. La showgirl si era mostrata molto sicura e spigliata, tanto che in molti avevano ipotizzato che in realtà fosse tutta una farsa e che non fosse il suo primo approccio alla disciplina. C’è da dire che il video era molto sexy e che al di là delle polemiche aveva attirato tantissimi like e commenti. Dalla pole al motocross il passo è stato veloce ma il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino, sembra non aver assolutamente gradito. Cos’è successo spenti i riflettori e le telecamere?

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio