Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale in Honduras per Raz Degan: ritorno di fiamma in vista a L’Isola dei Famosi?

Ormai sembra certo che nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 vedremo Paola Barale sbarcare in Honduras per fare una bella sorpresa al suo ex compagno storico Raz Degan. Possibile anche un ritorno di fiamma tra la showgirl e l’attore? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi…

“Andrà sull’Isola. Credo di sì. Però, dato che ancora non ha firmato, credo di essermi fregata con le mie mani”, queste le dichiarazioni di Vladimir Luxuria nel corso di un’intervista nella puntata di mercoledì 8 marzo 2017 di 105 Take Away su Radio 105 in merito allo sbarco di Paola Barale in Honduras per fare una sorpresa a Raz Degan. Secondo quanto riporta il sito Bubinoblog non si tratta più di un’ipotesi, ma di una certezza.

Nella settima puntata del reality show, in onda martedì 14 marzo, dovremmo vedere quindi Paola insieme al suo ex compagno storico. In realtà non ci stupiamo più di tanto, visto che nelle ultime settimane sono stati diversi gli ospiti sull’isola: prima Imma Battaglia per stare insieme alla fidanzata Eva Grimaldi con annesso coming out, poi Rocco Siffredi a due anni di distanza dall’esperienza come concorrente vero e proprio. La Barale resterà qualche giorno con gli altri naufraghi e soprattutto con Raz. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

“La chiamerò sempre così. Sarà per sempre il mio grande amore”, ha detto Degan ad Alessia Marcuzzi quando ha chiamato “per sbaglio” Amore proprio la showgirl. “Non capisco quelli che alla fine di una relazione rinnegano il passato – ha dichiarato ai tempi della rottura lo stesso Degan attraverso le pagine di Vanity Fair – la persona con la quale sono stati per tanto tempo. Se hai voluto bene a qualcuno, è giusto continuare a volergliene“. Solo un amore incondizionato dopo ben tredici anni di storia d’amore? Magari potrebbe scoppiare nuovamente la passione sull’isola?

Raz Degan e Paola Barale torneranno insieme? "Sarà per sempre il mio amore" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio