Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro: in tribunale il confronto con l’ex che l’ha sfregiata

Le condizioni di salute della ragazza hanno impedito la sua presenza all’udienza. Assente anche l’ex Edson Tavares: in tribunale presenti moltissimi i curiosi.

Era attesa in tribunale a Rimini questa mattina,  9 marzo, Gessica Notaro l’ex Miss che il 10 gennaio scorso era stata sfregiata dall’ex Edson Tavares perché non voleva accettare la fine della loro relazione. Era attesa per un confronto proprio con lui ma non si è presentata: a quanto sembra per motivi di salute. Durante la notte le sue condizioni si sono aggravate. In tribunale non si è presentato neppure Tavares.

Il processo di oggi non riguarda l’agguato di due mesi fa, ma una precedente denuncia per minacce e stalking nei confronti del giovane, ora detenuto nel carcere di Forlì. Tavares ha deciso, d’intesa con i propri legali, di non presenziare all’udienza, anche lui. Il Comune di Rimini, comunque, è stato ammesso come parte civile al processo e l’udienza di questa mattina è stata aggiornata a venerdì 17 marzo, come richiesto dai difensori di Tavares.

Intanto in occasione dell’8 marzo, la festa delle donne, Gessica Notaro aveva inviato un messaggio audio ad un evento dedicato a lei a Rimini, ringraziando l’amministrazione comunale e lanciando un appello contro la violenza alle donne: “Quello che è successo a me sensibilizzi i cittadini e soprattutto le istituzioni, affinché questi terribili atti di violenza rimangano solo un brutto ricordo”. E in un post su Facebook aveva ricordato che “nessuno si può permettere di calpestare la nostra dignità!”. La ragazza ha recentemente abbandonato l’ospedale che l’ha ospitata per mesi dopo l’aggressione, l’ex cantante ha dichiarato di voler continuare a combattere per i propri sogni e non ha mai abbandonato i social dove continua a comunicare assiduamente con i suoi fan. Il suo ex, intanto, si è dimostrato piuttosto provato dalla decisione dei giudici di estradarlo. Il giovane ha un figlio e se fosse rimpatriato potrebbe non vederlo più.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio