Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Caterina Balivo incinta? Daniel Radcliffe si sposa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Caterina Balivo, Daniel Radcliffe, Lady Gaga, Fabrizio Moro, Karina Cascella, Maria Monsè!


Caterina Balivo contro Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017CATERINA BALIVO
: la popolare conduttrice è incinta del secondo figlio? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi: secondo il giornale Caterina e il marito, l’imprenditore Guido Maria Brera aspettano il secondogenito dopo il piccolo Alberto Maria. Sarà vero oppure si tratta di una voce falsa?

 

DANIEL RADCLIFFE: sembra proprio che l’ex maghetto di Harry Potter sia pronto ad avere una famiglia. Secondo alcuni rumors avrebbe infatti chiesto la mano della sua fidanzata, la collega ed attivista Erin Darke dopo ben quattro anni di relazione. Aspettiamo solo una conferma o smentita…

 

LADY GAGA: confermata la storia d’amore di Miss Germanotta con Christian Carino, manager delle star. I due sono stati paparazzati insieme mentre lasciavano un party all’hotel Sunset Towers in quel di Hollywood. Immortalato anche un lungo bacio: servono altre prove del loro amore?

 

Fabrizio Moro, il guerriero innamorato della sua famigliaFABRIZIO MORO: il popolare cantautore romano ha confessato di aver ricevuto avances da altri uomini. “Un sacco di volte. E ho avuto una reazione tranquilla. Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti, a prescindere dall’orientamento”, ha dichiarato lo stesso artista in un’intervista a Gay.it.

 

Karina Cascella, la figlia contro Belen Rodriguez [VIDEO]KARINA CASCELLA CONTRO MARIA MONSÈ: Karina ha attaccato Maria a Pomeriggio 5, rea di aver portato sua figlia di soli dieci anni in tv e di essersi sposata in diretta sul piccolo schermo. “Sapevi che saresti stata attaccata, come hai potuto portare una bambina in un contesto del genere?”, ha detto.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio