Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gianni Sperti fidanzato? La dichiarazione shock a Uomini e Donne

Gianni Sperti è gay? L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai ammesso o negato del tutto le proprie preferenze sessuali, però ha chiarito una cosa una volta per tutte. Ecco cos’ha confessato a Uomini e Donne…

La dichiarazione proprio durante una puntata di Uomini e Donne, in cui Gianni Sperti ha fugato ogni dubbio. Solo poco tempo fa, in occasione di SAn Valentino l’opinionista del programma di Maria De Filippi aveva pubblicato una foto su Instagram con una tavola apparecchiata per due. I cuori la facevano da padrone: “Buon San Valentino #giannisperti #sanvalentin #rome #amatevi”. Insomma, sembrava certo che Sperti avesse trovato l’amore. Intanto Alebrto Dandolo sul settimanale Oggi lanciava il gossip: “Si mormora che l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, 43, stia vivendo una nuova passione. La persona in questione sarebbe assai più giovane di lui e di una bellezza mozzafiato. Perché la tiene nascosta?”.

L’identità della dolce metà di Gianni Sperti però è rimasta nell’ombra insieme al sesso. Continua così la curiosità dei fan e non solo sulla possibilità che il tronista sia omosessuale. Il chicchiericcio è stato alimentato nuovamente dopo la dichiarazione d’amore di Paola Barale a Raz Degan in una delle ultime puntate de L’Isola dei Famosi. Sperti infatti, aveva dichiarato in diverse occasioni come la fine del rapporto della Barale sia stato uno dei momenti più tristi della propria vita.

L’opinionista di Uomini e Donne però non aveva mai confermato un nuovo amore, sino all’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, in cui ha detto chiaramaente di non essere fidanzato. Aggiungendo: “E ci voglio rimanere”. Si alimentano invece sempre più i rumors circa la sua presunta omossessualità, pochi mesi fa a chi gliel’ha chiesto esplicitamente sui social, ha risposto? “Non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca**i miei!”. Insomma, il mistero rimane ancora tale.

LEGGI ANCHE: “SEI GAY?”, GIANNI SPERTI DI UOMINI E DONNE RISPONDE ALLA POLEMICA E DICE LA VERITA’ [FOTO]

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio