Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eva Grimaldi: tutti gli amori prima di Imma

Una vita sentimentale molto movimentata: da Gabriel Garko all’ex marito Fabrizio Ambroso: una carrellata di tutti gli amori di Eva Grimaldi, prima di Imma.

“E’ una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io con te. Tutti pensano ‘Imma Battaglia’ e invece ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene però. Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita… Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere. L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!”: così, semplicemente, questa settimana Eva Grimaldi aveva fatto il suo coming out. Una decisione sofferta ma consapevole, come quella di una persona che conosce i suoi desideri e i suoi limiti.

Non è sempre stato così, però, per Eva Grimaldi, nome d’arte Milva Perinoni: la diva ha avuto diverse relazioni con uomini, anche molto belli. È stata legata, dal 1997 al 2001, all’attore Gabriel Garko, con il quale è rimasta in buoni rapporti anche dopo la fine del loro legame, lavorando spesso insieme in diverse fiction. La loro storia d’amore aveva fatto sognare il grande pubblico, anche se in molti avevano insinuato si trattasse solo di apparenza.

Eva si è in seguito sposata nel 2006 con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, dopo tre mesi di fidanzamento: aveva raccontato si trattasse del grande amore della sua vita. Non aveva dubbi Eva: le bellissime foto del loro matrimonio avevano fatto il giro dei giornali nazionali. Peccato che il loro matrimonio, poi, era durato solo 4 anni: i due si sono separati nel 2010 e hanno divorziato nel 2013. Nel 2012, l’incontro con Imma Battaglia, l’attivista per i diritti LGBT che le ha rubato il cuore. Stavolta sarà per sempre? Le due decideranno di sposarsi, come suggeriscono diversi rumors?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio