Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano? Le rivelazioni inaspettate

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia hanno fatto coming out ufficialmente a L’Isola dei Famosi. L’attivista, leader del movimento LGBT in Italia, ha lasciato l’Honduras ed è tornata in Italia. Ora preparerà le nozze per il ritorno della sua dolce metà?

Finalmente libere di amarsi. Così rivelano Eva Grimaldi ed Imma Battaglia in seguito al coming out avvenuto a L’Isola dei Famosi 2017. Ed ora sembra esserci anche aria di matrimonio. “Nel 2000 – ha dichiarato al Corriere della Sera – cominciammo le nostre battaglie. Ora se in Campidoglio ci si può unire civilmente è anche merito mio, ne sono fiera. Non ne sento il bisogno, ma quando torna Eva ne parleremo“. Arriveranno davvero i fiori d’arancio?

Se così fosse, sicuramente lontano dalle luci dei riflettori, visto che Imma non ha vissuto serenamente l’esperienza nel reality show di Canale 5: “È un posto orrendo, sporco, aggressivo – ha continuato – È stata la mia dichiarazione d’amore a Eva. Ma lì non tornerò più. Quando Eva mi ha detto vado all’Isola, sono rimasta turbata, è il suo lavoro e lo rispetto. Poi ha aggiunto: ‘Quando mi chiederanno da chi voglio essere raggiunta ti chiamerò. Tu verrai?’. Non ho risposto, poi ci sono andata. E ho placato la sua insicurezza. Eva non è mai sicura del mio amore, si confronta con i miei fantasmi”.

In particolare con Raz Degan ci sono stati alcuni problemi, visto che lui è stato ospitale con lei, ma non le ha dato l’anima e – soprattutto – non ha voluto fare pace con il resto del gruppo. In ogni caso la Battaglia ha sentito la necessità di recarsi lì per uscire allo scoperto con la Grimaldi. Quest’ultima voleva farlo da tempo in pubblico, anche se abitualmente a Roma vanno in giro insieme, dal parrucchiere, a cena con amici, in viaggio: “La dimensione pubblica – ha concluso – è parte della vita di Eva, ma non della mia. Le riviste di gossip chi le ha mai lette”.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, RAZ DEGAN HA MINACCIATO I NAUFRAGHI? LO SFOGO DI IMMA BATTAGLIA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio