Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne: Claudio Sona torna con il suo ex ragazzo?

La rottura della prima coppia gay dei reality è stata annunciata e non mancano le polemiche sui social: molti si chiedono se Sona non sia tornato dal suo ex…

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, sollevando un enorme polverone, nonostante la discrezione della coppia. I due ragazzi hanno fatto sognare i telespettatori di Canale 5 con il loro amore, da molti accolto come un passo importante per la storia della televisione italiana. La coppia, però, si è divisa improvvisamente, lasciando tutti i loro seguaci di stucco: cosa ci sarà dietro? Diverse indiscrezioni attribuiscono il motivo della loro separazione al legame di Claudio col suo ex e alla sua non sincerità durante il percorso a Uomini e Donne in merito a questo argomento.

Un’amica di Mario Serpa è intervenuta sostenendo il ragazzo contro gli attacchi ricevuti sui social: “Peccare di moralità personalmente credo sia una cosa davvero molto triste, non mi soffermerò ad alimentare le cattiverie che navigano nelle grinfie di queste armi a doppio taglio chiamati social”. La giovane ha pros “né mi abbasserò a commentae i livelli rasoterra che sono stati sfiorati nelle ultime ore, ma cercherò piuttosto di limitarmi a far presente a chi con irrispettosa nonchalance con malanimo, ahimé frustrazione e ignoranza non sta rispettando un momento profondo e intimo”.

A difendere la privacy e la discrezione dei due, ma soprattutto la reputazione di Claudio, è intervenuta anche Karina Cascella: “Non credo assolutamente alle voci sul presunto legame di Claudio con un’altra persona. Ha fatto un trono pulito. So come lavora la redazione di Uomini&Donne e so che, se dietro di cosse stato qualcosa di losco o ambiguo, loro lo avrebbero saputo. Tra Sona e le ragazze della redazione si è instaurato un rapporto bellissimo, non ce lo vedo proprio a prendere in giro tutti. Non credo nemmeno alla storia del tatuaggio. Magari Claudio e il suo ex volevano qualcosa che gli ricordasse la loro storia che era stata importante per entrambi. Se Sona avesse voluto stare con un altro, ci sarebbe stato al di là della scelta fatta in televisione. Se Mario avesse avuto dei dubbi rispetto a questo tatuaggio o se anche avesse solo intuito che c’era qualcosa sotto, avrebbe lasciato immediatamente Claudio per poi smascherarlo sul web. Per com’è fatto, non se ne sarebbe rimasto mai così tranquillo. È rimasto in silenzio perché sapeva benissimo che non c’era nulla di losco. Il fatto che si siano lasciati in silenzio, senza gossip o montature, è la controprova del fatto che questi due ragazzi hanno semplicemente capito di non essersi trovati bene. E non è detto che sia per sempre. Questa crisi potrebbe anche nascondere il tentativo di trovare un terreno comune che gli permetta di andare d’accordo”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio