Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene 2017: Paul Baccaglini, Microdosing e Nina Palmieri nella puntata dell’8 marzo [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 8 marzo 2017 va in onda la quarta puntata della nuova stagione de Le Iene Show in diretta in prima serata su Italia 1 con la coppia collaudata formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni riguardo i servizi che vedremo in onda in questo appuntamento…

Cosa vedremo nella quarta puntata della nuova edizione de Le Iene Show in onda mercoledì 8 marzo 2017 in diretta in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Ilary Blasi (qui il link del fanclub) e Teo Mammucari? L’ex iene Paul Baccaglini è il nuovo Presidente del Palermo e si è tatuato un aquila rosanera sul petto: tutta colpa dell’ex “collega” Cristiano Pasca che ha fatto irruzione nel suo albergo con un tatuatore al seguito.

Si parla poi del fenomeno del Microdosing, che consiste nell’assunzione di una minima dose di LSD, in media dalle due alle tre volte alla settimana, per incrementare la produttività lavorativa e stimolare costantemente nuove idee. Un fenomeno arrivato anche in Europa e nello specifico in Svizzera dove si è recata proprio Liza Boschin per incontrare alcuni consumatori abituali ed anche per intervistare il professor Fabrizio Schifano che spiega i potenziali effetti dannosi per la salute.

E per concludere nel 2016 sono 474mila i bambini nati in Italia, 12mila in meno rispetto al 2015. Nuovo minimo storico di nascite nel Bel Paese. Non è preoccupante solo la denatalità, ma anche l’aumento della percentuale di donne che posticipa la nascita del primo figlio: l’età media è infatti salita a 31,7 anni. Poiché dopo i 35 anni la curva della fecondità inizia a decrescere, molte donne ricorrono sempre più spesso alla procreazione assistita o alla fecondazione eterologa. Preventivamente invece si può ricorrere alla crioconservazione degli ovuli, come ha fatto la stessa Nina Palmieri.

Photo Credits Facebook

 

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio