Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fedez contro Gianluca Vacchi, Valentina Vignali su Claudio e Mario…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Elodie, Fedez, Gianluca Vacchi, Belen Rodriguez, Valentina Vignali, Carlo Cracco!

ELODIE: la cantante ha confessato di essere stata vittima di bullismo, ma nel suo messaggio alcuni non hanno potuto fare a meno di notare degli errori di grammatica. La sua risposta agli hater: “Volevo informarvi che so come si scrive “a scuola”…So anche come si scrive MI FATE TENEREZZA”.

 

FEDEZ E GIANLUCA VACCHI: in un’intervista a Vanity Fair il rapper ha parlato dell’imprenditore. “Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo il lusso nei nostri video”, ha detto lui in merito alle sue foto con la compagna Chiara Ferragni. Come replicherà Vacchi?

 

Belen canta "Come te non c'è nessuno". A chi sarà dedicata la canzone? [VIDEO]BELEN RODRIGUEZ: addio Pequenos Gigantes per la showgirl. In realtà è proprio la trasmissione che saluta Canale 5 per spostarsi su Real Time e al posto di Belen dovrebbe arrivare Benedetta Parodi. Sarà proprio lei la sostituta della Rodriguez o arriverà qualche altro nome?

 

Valentina Vignali vs Dagospia: "Mi hanno fatto passare per una pornostar"VALENTINA VIGNALI: la cestista ha commentato la fine della storia d’amore di Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne. “Ci sono cose che non sapete e che non si possono dire, lasciate stare. Fidatevi, fidatevi”, ha detto al blog Isa & Chia. Cosa avrà voluto dire?

 

Carlo Cracco, cenone di Capodanno a 1500 euro: caos sul webCARLO CRACCO: lo chef ha detto addio a Masterchef, ma sembra già essere pronto il sostituto. Anzi. La sostituta. Si pensa ad Antonia Klugmann, cuoca stellata grazie al suo ristorante L’Argine a Vencò (in provincia di Gorizia) e premiata come chef dell’anno nel 2016.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio