Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in copertina con bacio: coming out programmato? [FOTO]

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia hanno fatto finalmente coming out a L’Isola dei Famosi. Un momento che tutti aspettavano da tempo. I più maliziosi però pensano che sia stato tutto già programmato ancora prima di partire, visto che le due sono già in copertina sul settimanale Chi…

Nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è arrivata a sorpresa Imma Battaglia per fare una sorpresa all'”amica” Eva Grimaldi. Non solo. È rimasta in Honduras per una settimana al fianco dell’ormai isolato (volontario) Raz Degan. Al termine di questa breve esperienza le due hanno deciso di fare coming out davanti alle telecamere. Un momento romantico che ha sciolto i cuori di tutti. E se fosse stato già programmato tutto ancora prima di partire per il reality show?

Effettivamente sembra molto strano, visto che sulla copertina del settimanale Chi in edicola a partire da mercoledì 8 marzo ci sono proprio Eva ed Imma: “Finalmente libere di amarci“. Ovviamente il servizio fotografico è stato realizzato qualche settimana fa (secondo Dagospia, addirittura da due mesi) e – guarda caso – esce solamente dopo l’ufficialità sul piccolo schermo. Tutto calcolato? Speriamo sia solo un puro caso.

“Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita. Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure. È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere”, ammette la Grimaldi nelle pagine del giornale sopracitato; “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!“, le fa eco la Battaglia.

LEGGI ANCHE: BACI TRA EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA, FINALMENTE IL COMING OUT [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio