Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Sabrina Ferilli incinta? Elodie vittima di bullismo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Max Cavallari, Sabrina Ferilli, Ludovica Valli, Beatrice Valli, Elodie, Desiree Popper!

MAX CAVALLARI: il comico e la moglie Manuela Russo si sono affidati al noto medico chirurgo Silvio Smeraglia per effettuare il rimodellamento sartoriale matrimoniale del corpo grazie all’innovativa tecnica radiolaser. Gli interventi (5) sono stati eseguiti nella Clinica privata Ruesch a Napoli.

 

Sabrina Ferilli lascia Amici perchè è incinta? Il gossip si infiammaSABRINA FERILLI: l’attrice ha smentito categoricamente la presunta gravidanza. “Ti riferisci allo stato interessante? Alla mia età, dovrebbe intervenire lo Spirito Santo… Ormai ogni volta che mangio un po’ di più la pancia si gonfia e si scatenano le voci”, ha detto a Che tempo che fa.

 

LUDOVICA E BEATRICE VALLI: le due sorelle ex protagoniste di Uomini e Donne hanno litigato? “Non ho litigato con nessuno. È soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai, ma nessuno di noi”, ha detto Beatrice nel corso di una recente diretta su Instagram.

 

ELODIE: la cantante ha rivelato di essere stata vittima di bullismo da piccola. “Per un breve periodo alle scuole medie venivo presa in giro perché non capivano bene la mia sessualità, mi chiedevano se fossi maschio o femmina e questo perché portavo i capelli corti”, ha confidato Elodie.

 

L'Isola dei Famosi 2017, Barbara D'Urso a Domenica Live lancia il primo televotoDESIREE POPPER: l’ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello è approdata a Uomini e Donne come nuova tronista. Eppure sul web c’è chi pensa sia solo lì per visibilità e non per cercare l’anima gemella. Riuscirà a far cambiare idea a tutti quelli che non le credono?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio