Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Baci tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia: finalmente il coming out [FOTO]

Sono uscite finamente allo scoperto Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: a rivelare per primo il loro amore era stato Raz Degan, abbattendo ogni barriera, ora…

Si baciano, parlando della loro unione alla luce del sole: non si nascondono più Imma Battaglia ed Eva Grimaldi che si mostrano teneramente unite e che parlano del loro grande amore. Lo scenario scelto dalla coppia per svelare la propria relazione, su cui si mormorava già da tempo ma che non era mai stata confermata o smentita dalle dirette interessate, è l’Isola dei Famosi 2017, su cui Imma ha accettato di raggiungere la compagna per una settimana. Il primo a rivelare la loro relazione è stato Raz Degan, che involontariamente, ne avrebbe fatto allusione…

A seguire tutto è stato vero e spontaneo: le due finalmente si sono lasciate andare, raccontando il loro idillio. Il rapporto tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia dura da anni, anche se nulla era mai stato spiegato pubblicamente. Adesso, Eva ed Imma sono davvero inseparabili: si baciano sulla bocca, si scambiano coccole e carezze, si spalmano la crema da sole, fanno romantiche acrobazie nelle acque dell’Honduras. Un amore che finalmente diventa pubblico come le persone che lo vivono.

Un coming out importante che ha il sapore della vittoria sotto tanti punti di vista. Imma Battaglia, per esempio, è conosciuta per essere un’attivista e politica italiana, una dei leader del movimento LGBT in Italia. Presidente del Circolo di cultura omosessuale “Mario Mieli” dal 1995 al 2000, è tra i fondatori di Di’ Gay Project, di cui è stata presidente fino al febbraio 2014 . Dal 2013 al 2016 è stata consigliere comunale a Roma. Una lotta importante la sua, che ora può finalmente condividere con la donna che ama, Eva Grimaldi, senza più nascondersi. In occasione della partenza di Imma Battaglia, Eva ha così dichiarato: “Trovare l’amore a 50 anni, non è semplice, non è da tutti. Imma è la mia vita. C’avevo visto lungo. Non è stato semplice per me, sono figlia degli anni Ottanta era più facile apparire che essere”. Bellissime anche le parole di Imma: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido“. Cosa succederà adesso? Come verrà commentata questa scelta in puntata?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio